Riassunto! Gli eventi accaduti nel 2030

la base per quello che avverrà dopo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Interstella´
     
    .

    User deleted




    Gli eventi del 2030



    Un gruppo ristretto ed elitario di amici come tanti se ne vedono nel mondo e nelle scuole. Tre ragazzi studiosi e bravi a scuola, un po’ troppo chiusi in loro stessi e scostanti. Non hanno bisogno del contatto con gli altri, si bastano a vicenda. Gli altri compagni li evitano, alcuni di loro li temono anche. I professori li ignorano e i Prefetti non riescono a tenergli testa.
    Peccato che Leah, Nivea e Zachariah non sono tre ragazzi come tutti gli altri, se sono così uniti e chiusi un motivo c’è.

    Con un potente incantesimo inventato da loro stessi, sono in grado di sottrarre il potere magico di una persona. Perché lo hanno inventato? Sulla scia del ricordo di Lord Voldemort e del suo progetto, i ragazzi hanno intenzione di eliminare dalla faccia della terra i Mezzosangue e i nati babbani perché ritenuti indegni di esercitare il potere magico.
    Tramite riti esoterici hanno evocato lo spirito del temibile Belial, angelo caduto dal Paradiso che ha avuto il coraggio di ripudiare il suo Dio e comportarsi in modo spietato, dando libero sfogo alla sua natura sadica e incommensurabilmente crudele. Si sono alleati a lui promettendo di lasciargli fare tutto quello che meglio credeva all’interno delle mura scolastiche, senza mai essere scoperto. Hanno contattato anche i due Mangiamorte Gilbert Greengrass ed Emory Nott e sono scesi a patti, anzi a ricatti, anche con loro: li libereranno dal loro oscuro segreto, evitandogli la seconda condanna ad Azkaban per sequestro di persone, stupro e omicidio, solamente se si alleeranno con loro per infondergli un po’ di cultura “Mangiamortesca”.
    Sono molto abili nel trattare, spietati nei ricatti e decisamente vendicativi: nessuno li ha più fermati. Si sono infatti avvicinati anche al Ministro della magia, tramite la sua Vice, e hanno costretto i due rappresentati della Giustizia a far passare per innocenti i Mangiamorte anche a costo di falsificare le prove più palesi portate dalla FBI e dall’Interpol. Il premio? La Vice del Ministro finalmente può svolgere un incarico tutto suo come preside della più importante scuola di Magia al Mondo: Hogwarts. Come? Grazie all’intervento di Belial: il demone infatti, tramite potente incantesimo non intercettabile dalle capacità umane, ha infuso un germe di follia omicida nei cervelli e nei corpi degli studenti Mezzosangue rivolta verso i compagni Purosangue, in modo da farli percepire al mondo come individui riprovevoli, pericolosi, da rinchiudere. Tutti quanti, compreso il preside di Hogwarts Severus Piton. Cacciati tutti quanti dalla scuola, gli studenti hanno cercato di intraprendere vite normali, i professori e il restante del personale fu lasciato marcire dentro Azkaban. E ora Alyssa Ward, la ormai ex Vice Ministro, è Preside di Hogwarts.
    Tutto il mondo magico è sconvolto ma nessuno riesce ad opporsi al Regime instauratosi, ormai giunto ad un potere talmente forte da ritenere Hogwarts un punto di ritrovo inutile. Il Trio emigra infatti in Irlanda, paese razzista che da sempre ha covato un forte odio per la penisola bretone e tutti i suoi abitanti: succulenta occasione per vendicarsi e dichiarare una silenziosa guerra. Tutti i mezzosangue spariscono inesorabilmente dall’isola senza lasciare traccia, nel frattempo ad Hogwarts le acque si calmano: Alyssa Ward ha soppiantato la preside della Westmeath, scuola di magia irlandese, prendendo il suo posto perché Hogwarts le fa schifo. L’ondata razzista ha colpito diversi paesi e le rispettive scuole: Irlanda, Italia, Africa del Nord, Turchia, Russia orientale, Corea, Terra del Fuoco, Perù, America centrale e Canada orientale.
    C’è da avere paura.

    Voi da che parte state?


     
    .
0 replies since 25/8/2012, 21:14   124 views
  Share  
.
Top
Top